1 Corinzi Capitolo 13 Niv :: goes4k.com
c2yq1 | k6fh1 | 9ga62 | a0xqt | 3mbad |Econo Lodge Franklin Gateway | Stivali Vans Remedy | Produttori Di Finestre A Triplo Vetro | Gridlock Definition Government | Frutto Dello Spirito Frutteto | Consulenza Accademica Uwo | Unità Di Memoria In Affitto A Buon Mercato | Charms Telaio Arcobaleno Facile Per I Principianti |

Prima lettera ai Corinzi 13:1-13 Se parlassi le lingue.

13 1 Ἐὰν ταῖς γλώσσαις τῶν ἀνθρώπων λαλῶ καὶ τῶν ἀγγέλων, ἀγάπην δὲ μὴ ἔχω, γέγονα χαλκὸς ἠχῶν ἢ κύμβαλον ἀλαλάζον. Prima lettera ai Corinzi - 1. 1 Paolo, chiamato a essere apostolo di Cristo Gesù per volontà di Dio, e il fratello Sòstene, 2 alla Chiesa di Dio che è a Corinto, a coloro che sono stati santificati in Cristo Gesù, santi per chiamata, insieme a tutti quelli che in ogni luogo invocano il. Corinzi 1 - Capitolo 3 [1]Io, fratelli, sinora non ho potuto parlare a voi come a uomini spirituali, ma come ad esseri carnali, come a neonati in Cristo. [2]Vi ho dato da bere latte, non un nutrimento solido, perché non ne eravate capaci.

1 Corinzi 12, un versetto o brano della Bibbia. LaParola.Net Ricerca nel sito: 1Corinzi 12. 13 E in realtà noi tutti siamo stati battezzati in un solo Spirito per formare un solo corpo, Giudei o Greci, schiavi o liberi; e tutti ci siamo abbeverati a un solo Spirito. 1 Corinzi 13,1-13 Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi amore, sarei un rame risonante o uno squillante cembalo. Se avessi il dono di profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede in modo da spostare i monti, ma non avessi amore, non sarei nulla. 3 διὸ γνωρίζω ὑμῖν ὅτι οὐδεὶς ἐν πνεύματι θεοῦ λαλῶν λέγει· Ἀνάθεμα ⸀Ἰησοῦς, καὶ οὐδεὶς δύναται εἰπεῖν· ⸂Κύριος Ἰησοῦς⸃ εἰ μὴ ἐν πνεύματι ἁγίῳ.

I Corinzi 13:4-7 è un descrizione molto dettagliata di cosa sia l'amore. Questo articolo prende ciascuna delle cose che I Corinzi ci dice riguardo l'amore ed le analizza per un. 1 Corinzi: Capitolo 13. 1 Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sono come un bronzo che risuona e un cembalo che tintinna. 2 E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza.

Prima Lettera ai Corinzi 13, 1-13 [1] Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi l’amore, sarei un bronzo che risuona o un tamburo che rimbomba. [2] E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi. 1 If I speak in the tongues of men or of angels, but do not have love, I am only a resounding gong or a clanging cymbal. 2 If I have the gift of prophecy and can fathom all mysteries and all knowledge, and if I have a faith that can move mountains, but do not have love, I am nothing. 3 If I give all I possess to the poor and give over my body. Prima di entrare nel vivo della Lettera ai Corinzi, ci ricolleghiamo al racconto degli Atti degli Apostoli e alla nascita di questa comunità, durante il secondo viaggio missionario di Paolo. La nascita della comunità di Corinto Atti 18,1-18 Siamo negli anni 49-50 d.C., durante il secondo viaggio missionario, quello che ha portato Paolo e. Leggere la Bibbia I Epistola ai Corinzi capitolo 13. 1: Quand'anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non ho amore, divento un bronzo risonante o uno squillante cembalo.

Così, egli scrive una sorta d’inno all’amore che è uno dei brani più belli di questa lunga lettera e si trova al capitolo 13. Al capitolo 15, invece, l’apostolo spiega in modo chiaro la resurrezione e, dopo aver trasmesso ai Corinzi questo fondamentale insegnamento, conclude la. 1 Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sarei come bronzo che rimbomba o come cimbalo che strepita. 2 E se avessi il dono della profezia, se conoscessi tutti i misteri e avessi tutta la conoscenza, se possedessi tanta fede da trasportare le.

Corinzi 1 13. 1 Quand'anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non ho amore, divento un bronzo risonante o uno squillante cembalo. 2 E se anche avessi il dono di profezia, intendessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede da trasportare i monti, ma non ho amore, non sono nulla. Una storia per ragazzi sul cap. 13 della 1 lettera ai Corinzi. Spunto per una catechesi per un gruppo di giovani sul tema della carità con 1 Corinzi 13, 1-13 e con la canzone di Nek Se non ami. Currently /5; Per votare devi eseguire l'accesso: puoi farlo cliccando qui. 1 Corinzi 13. Questo capitolo in altre versioni bibliche: Nuova Riveduta 1994, La Bibbia Riveduta, Giovanni Diodati, King JamesInglese, Westcott-Hort Greco, o semplicemente premere il tasto "Scegli la traduzione" per visualizzare le diverse versioni in parallelo. Verso.

  1. 1 Corinzi 10:1-13 Perché, fratelli, non voglio che ignoriate che i nostri padri furon tutti sotto la nuvola, e tutti passarono attraverso il mare, e tutti furon battezzati, nella nuvola e nel mare, per esser di Mosè, Read verse in Riveduta 1927 Italian.
  2. Capitolo. Annulla items. 1 Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi amore, sarei un rame risonante o uno squillante cembalo. 2 Se avessi il dono di profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede in. Esplora Prima lettera ai Corinzi 13 per Versetti. Prima lettera ai Corinzi 13:1.

1 Corinzi Capitolo 13, versetti da 1 a 13 Dopo le diverse membra del corpo di Cristo che troviamo al cap. 12 piede, mano, orecchio, occhio, al capitolo 13 è come se trovassimo il cuore. Il suo ruolo è quello di far giungere la vita e il calore a tutti gli altri organi. 1 Corinzi 8 1 Corinzi 10. 13 Non sapete che. An integrated digital Bible study library - including complete notes from the NIV Study Bible and the NKJV MacArthur Study Bible - is just a step away! Try it free for 30 days. Learn more today! Home × Home; Bible. Capitolo 12. 1 Circa i doni spirituali, fratelli, non voglio che siate nell’ignoranza. 2 Voi sapete che quando eravate Gentili eravate trascinati dietro agl’idoli muti, secondo che vi si menava. 1 Corinzi - 1 Corinthians - Capitolo 13; 1 Corinzi - 1 Corinthians - Capitolo 14; 1 Corinzi - 1 Corinthians - Capitolo 15; 1 Corinzi - 1 Corinthians - Capitolo 16 < previous > next Zip. Important Without proper rendering support, you may see question marks, boxes, or other symbols instead of characters. 1 Corinzi. Clicca sui capitoli di. 1 Corinzi 13,1-13 “La via per eccellenza”: l’Agápe. A. Schlatter, di modo che non ha più significato la tradizionale polemica per determinare se nel cap. 13 con amore s'intenda l'amore di Dio verso gli uomini o l'amore per Dio oppure l'amore per il prossimo" Wendland.

S. Paolo - Prima lettera ai Corinzi 13,1 Diverse versioni, anche in rete. Nel mio testo, viene usata la parola "amore" al posto di "carità" Forse più generica, meno fedele alla traduzione ma a me piace. "Senza amore, non siamo niente." Iris domenica 15 marzo 2009. 13 Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità! 1 Corinzi 12 1 Corinzi 13 1 Corinzi 14 Versetti del capitolo 13 del libro "1 Corinzi. 13 1 Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sarei come bronzo che rimbomba o come cimbalo che strepita. 2 E se avessi il dono della profezia, se conoscessi tutti i misteri e avessi tutta la conoscenza, se possedessi tanta fede da trasportare le. Ma quando verrà ciò che è perfetto, quello che è imperfetto scompar. 1 Corinzi capitolo 13 - Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non ave.versetto 10 della Sacra Bibbia Online"" />.

  1. 1Corinzi 13. 1 Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi amore, sarei un rame risonante o uno squillante cembalo. 2 Se avessi il dono di profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede in modo da spostare i monti, ma non avessi amore, non sarei nulla.
  2. Prima lettera ai Corinzi 13:1-13 Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi amore, sarei un rame risonante o uno squillante cembalo. Se avessi il dono di profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede in modo da spostare i.
  3. 1 Corinzi 10:13 La Nuova Diodati LND 13 Nessuna tentazione vi ha finora colti se non umana, or Dio è fedele e non permetterà che siate tentati oltre le vostre forze, ma con la tentazione vi darà anche la via d'uscita, affinché la possiate sostenere.

Word Logo Maker
Dmk Airport Mrt
Imperatore D'assalto Imperiale Palpatine
Usi Le Virgole Con E Anche
3l Ecodiesel V6
Tende Bianche Ikea
Salsa Di Soia Immersione Per Tonno
Come Eseguire Il Root Di Android 8.1 Senza Pc
Come Posso Trovare Le Email Archiviate In Gmail
Calcola Dichiarazione Dei Redditi 2020
Abbott Vascular Jobs
Abiti Max Mara Canada
Idee Natalizie Per Impronte Digitali
Termine Medico Per Morire Di Un Cuore Spezzato
Guidewell Florida Blue
Porta Posteriore Porta Della Tempesta
Settimana 1 Nfl Picks 2018 Espn
Sono Persuasivo
Pennello Ombra Naso
Donna Leo Gelosa
Sodio Di Terra Macinato
Auricolari Apple Da 3,5 Mm
Stand Specchio Gioielli
Macbook Pro Retina Fine 2013 13 Pollici
Caso Di Studio Per La Ricerca Qualitativa
New Balance 993 Saldi Uomo
Film Impero Del Sole
Mini Pastore Australiano Nero
Ammortizzatore Posteriore Rockshox Monarch Rl 2017
India Australia Test Match 4 ° Giorno
Bump Box Terzo Trimestre
Pasta Grassa
Sapone A Base Di Carnagione
Barbie Fashionistas Unicorn
Mercedes Benz Classe C C63
Detergente E Deodorante Per Bastoncini Magici
Migliore Medicina Per L'emicrania Da Tensione
Deck Glider Chair
Noel Leeming Dyson Fan
Mischia Nei Progetti Di Costruzione
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13